Lavora con Noi

Materassiitalia vuole ampliare la propria rete vendita

Materassiitalia seleziona nuovo personale per implementare l'organico e ampliare la rete vendita in Piemonte, Liguria e Val d'Aosta.


Cerchiamo figure di riferimento per svolgere mansioni di segnalatori o venditori presso la Nostra azienda che si occupa della produzione e della commercializzazione di materassi, reti, guanciali e più in generale prodotti per il dormire bene.

Età

Verranno presi in considerazione candidati di entrambi i sessi con un'età compresa tra i 20 e i 60 anni

Caratteristiche

I candidati  dovranno essere di bella presenza e con una buona capacità dialettica, possibilmente con una sommaria esperienza nel campo delle vendite

Automuniti

Nel caso il candidato fosse interessato a diventare un venditore è necessario che esso sia automunito

Per tutti gli aspiranti consulenti e venditori, Materassiitalia metterà a disposizione un percorso di formazione COMPLETAMENTE GRATUITO.
Gli argomenti trattati saranno in parte specifici sui prodotti Materassiitalia, in parte dedicati ai temi della salute, del benessere e sulle tecniche di vendita per avere successo e ottime prospettive di guadagno.

 

Contattaci

Un nostro incaricato risponderà alla vostra mail per fissare un primo colloquio e spiegarvi in modo approfondito le mansioni da svolgere  nello specifico.

 

(+39) 3283371289

  • Facebook

©2020 Recensility.it